Categorie
Senza categoria

7 motivi per sostituire un dente mancante.

I denti mancanti sono un problema comune per gli adulti. I motivi possono essere traumi o patologie, come le carie non trattate.
Le stime parlano di centinaia di migliaia di adulti a cui mancano uno o più denti.
Perché sostituire un dente mancante, 7 buoni motivi.
1 fiducia e autostima
Un dente mancante lui era sulla tua fiducia e sulla tua autostima. Persone a cui mancano i denti possono essere in imbarazzo quando ridono o quando parlano.
2 sovraccarico di lavoro per gli altri denti.
Ogni dente è utile sia per masticare il cibo sia per parlare chiaramente. Quando uno o più denti mancano i denti rimanenti devono affrontare un carico di lavoro maggiore.
3 alterazione della struttura ossea.
Quando uno o più denti mancano la gengiva e l’osso possono subire delle modifiche. L’osso mascellare può restringersi e la gengiva può ritirarsi.
4 limitazioni nel mangiare.
A volte la mancanza di uno o più denti può significare non riuscire a mangiare tutto quello che vorremmo.
5 placca e carie.
Il buco lasciato da un dente mancante riempito poco alla volta da quelli adiacenti questo porterà a un progressivo disallineamento dell’intera arcata dentale è un maggior spazio tra un dente e l’altro. Questi eccessivi spazi saranno terreno fertile per placca e carie.
6 danni alle gengive.
La gengiva rimasta scoperta sarà soggetta a continui traumi rendendo più difficile in futuro il possibile innesto di un impianto dentale.
7 impianti dentali, soluzioni a lungo termine.
Gli impianti dentali spesso durano una vita intera. Nel 90% dei casi gli impianti saranno ancora efficaci 15 anni dopo il loro inserimento.
Chiamateci o scriveteci per prendere un appuntamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *